L’unione fa la forza
Strategia ed esperienza: una fusione per crescere
Strategia ed esperienza: una fusione per crescere
TVZ è una società solida, affidabile e dinamica, il suo team vanta una lunga esperienza nel settore degli assi e dei gruppi sospensione per le macchine agricole, un’esperienza maturata dai tempi di TI.VI. e TZ (due piccoli produttori di assali negli anni 80-90) poi concentrata nell’unica realtà, TVZ che ha unito queste due piccole aziende.
Nel 2006 nasce TVZ un’azienda di media dimensione che, pur mantenendo indiscusse flessibilità e disponibilità, si presenta ai costruttori nel settore macchine agricole con una gamma di prodotti rinnovata e adeguata alle esigenze in evoluzione: una solida base per una crescita rapida nel futuro.
Le sinergie, le diverse esperienze e le comuni strategie scaturite dalla fusione consentono a TVZ di offrire servizio, qualità e condizioni al top delle aspettative della clientela e di espandere il proprio orizzonte operativo in breve tempo, fornendo con prodotti TVZ un’importante parte del mercato europeo delle macchine agricole.
Innovazione e Impegno nella Produzione
Ad oggi TVZ si sviluppa su una superficie di 25000 mq di cui 12000 mq coperti, e si avvale di un team giovane e dinamico.
La produzione è dotata delle più moderne tecnologie, torni CNC, centri di lavoro multifunzionali, diverse isole robotizzate per la saldatura, un robot per l’ingrassaggio dei cuscinetti, un magazzino informatizzato che gestisce le ubicazioni di carico e scarico mediante il sistema FIFO ed un magazzino verticale automatico per la minuteria e la ricambistica.
“L´unione fa la forza” un frammento di saggezza popolare, che ben rappresenta una realtà imprenditoriale fatta di persone che privilegiano il rapporto personale diretto con i costruttori delle macchine, dei quali conoscono a fondo le esigenze e le capacità.